IVECO CHECK STOP

Oggi presentiamo IVECO CHECK STOP, la nuova operazione Iveco per promuovere la sicurezza al volante. Una vera e propria "fermata ai box" per controllare non solo lo stato di salute del veicolo ma anche quello del conducente, che potrà sotto...porsi a test specialistici effettuati in collaborazione con il personale medico dell'Università di Genova.

Iveco, da sempre sensibile al tema della sicurezza stradale, conferma ancora una volta il proprio impegno lanciando la nuova operazione Iveco Check Stop, un servizio gratuito di check up per la tua salute e per il tuo veicolo. Il progetto prende in considerazione sia i fattori umani che possono determinare un rischio di incidente stradale, sia quelli derivanti dall’interazione tra infrastrutture, autista e veicolo, che invece possono impattare sulla sicurezza preventiva, attiva e passiva.

Iveco Check Stop ti darà la possibilità di sottoporti ad un test completamente anonimo e gratuito sulle problematiche legate al sonno (come l’eccessiva sonnolenza diurna, insonnia, apnee notturne) che verrà effettuato da personale medico altamente qualificato dell’Università di Genova (DINOGMI) e al termine del quale riceverai dei consigli ed informazioni relativi alle buone norme di comportamento per un sonno corretto ed eventuali patologie individuate durante la visita. Inoltre Iveco Check Stop ti fornirà un check up anche al tuo veicolo verificando, con l’ausilio di un meccanico specializzato, la condizione dei pneumatici del tuo mezzo e il funzionamento dell’impianto di illuminazione con la sostituzione gratuita delle lampadine esauste.

Sono 6 le località italiane dove potrai venirci a trovare:

  1. Magazzino di Kuehne+Nagel - Torino, dall’11 al 12 giugno
  2. Interporto Novara, dal 16 al 20 giugno
  3. Interporto Verona, dal 23 al 27 giugno
  4. Interporto Bologna, dal 30 giugno al 4 luglio
  5. Area di Servizio Prenestina Est, Roma, dal 9 al 10 luglio
  6. Interporto Campano Nola, dal 14 al 18 luglio

Il team Iveco Check Stop ti accoglierà con cordialità e professionalità nella confortevole struttura mobile dotata, oltre che di un’area, dove verranno somministrati i test ed eseguite le visite, anche di una caffetteria, postazioni internet e di una zona relax dove potrai fare una pausa per ricaricarti prima di ripartire per la prossima missione. Il tempo del tuo pit stop sarà sufficiente per il nostro tecnico per verificare lo stato del tuo mezzo ed effettuare l’opportuna manutenzione su gomme e lampadine.

Iveco Check Stop è una delle tante iniziative che Iveco ha organizzato per sostenere, insieme agli altri brand di CNH Industrial, la campagna FIA Action for Road Safety che con attività rivolte all’informazione e alla formazione degli utenti stradali, mira a salvaguardare milioni di vite umane sulle strade di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visita il sito www.iveco.com

 

ELENCO NEWS